AREA FORNITORI AREA ENTI
    Home > Contattaci
IL PROGETTO MERCURIO
REGOLAMENTO DEL SISTEMA
AREA ENTI
AREA FORNITORI
MERCATO ELETTRONICO
SERVIZI E-PROCUREMENT
Gare telematiche
Convenzioni
BANDI E AVVISI
MANUALISTICA
NORMATIVA E GIURISPRUDENZA
FAQ
RASSEGNA STAMPA
SITI DI INTERESSE
AREA RISERVATA ENTI
legal agreement and privacy policy
contattaci
Accedi ai Servizi e-Procurement
Torna alla Home page del sito
Contattaci

Per le imprese:


La struttura di Contact Center (C.C.), che risponde al numero verde 800 22 80 40, rappresenta il punto di riferimento degli utenti fornitori per tutte le esigenze connesse alla fruizione dei servizi erogati dal Sistema.

L'utente viene assistito telefonicamente da persone che acquisiscono la richiesta e che, se possibile risolvono immediatamente il problema, oppure attivano una consulenza specifica coinvolgendo la struttura specializzata nella risoluzione del problema rilevato.

Il numero del C.C. 800 22 80 40 è attivo dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì, nelle altre fasce orarie il numero è lo 0461-800786 e permette la sola registrazione della chiamata.

Per chi chiama dall'estero il numero da digitare è lo 0461-800786.

Chiamando bisogna specificare il nome, l'Ente o Società di appartenenza, il motivo della richiesta, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail al quale l'utente può essere contattato

Per quanto riguarda le informazioni e le indicazioni operative riguardanti l'iscrizione al sistema Mercurio, l'abilitazione ai bandi del Mercato elettronico (ME-PAT) e il caricamento a catalogo dei prodotti/servizi offerti, dal 21 settembre 2015 è fornito dalla CCIAA al seguente numero: 0461/887251.


E' possibile inviare la richiesta scrivendo alla casella di posta cc.mercurio@tndigit.it specificando nel testo il nome e cognome, la società di appartenenza, il motivo della richiesta, la propria casella di posta ed il numero di telefono al quale l'utente può essere contattato.

Per le stazioni appaltanti:


La struttura di Customer Service Desktop (C.S.D.) rappresenta il punto di riferimento degli utenti per tutte le esigenze connesse alla fruizione dei servizi erogati dal Sistema.

L'utente viene assistito telefonicamente da persone che acquisiscono la richiesta e che, se possibile risolvono immediatamente il problema, oppure attivano una consulenza specifica coinvolgendo la struttura specializzata nella risoluzione del problema rilevato.

Il numero del C.S.D. è lo 0461-800786, chiamando bisogna specificare il nome, l'Ente o Società di appartenenza, il motivo della richiesta ed il numero di telefono al quale l'utente può essere contattato.



E' possibile inviare la richiesta scrivendo alla casella di posta csd.assistenza@tndigit.it specificando nel testo il nome, l'Ente o Società di appartenenza, il motivo della richiesta, la propria casella di posta ed il numero di telefono al quale l'utente può essere contattato.


In Primo Piano
Si avvisano tutte le amministrazioni e gli operatori economici iscritti al Portale Mercurio che dal 1 gennaio 2024 entrerà in vigore la Nuova Piattaforma di E-Procurement "Contracta"

Le procedure di gara avviate sino alla data del 31/12/2023 continueranno ad essere gestite sulla precedente piattaforma (Mercurio).
Verifica i requisiti di Sistema
Prima di utilizzare gli strumenti di Acquisto verifica i requisiti di Sistema.
Per problemi contattare il Gestore del Sistema o consulta i requisiti richiesti.
| Requisiti di Sistema | Download |
Avvisi
Avviso per gli Enti Banditori
Con riferimento ai rapporti di servizio in essere e alle esigenze di presidio e di garanzia di continuità di esercizio del sistema Mercurio, si ricorda che il supporto tecnico sul sistema è attivo nelle giornate da lunedì a venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 8 alle ore 17. Si ricorda inoltre che il portale Mercurio, come specificato nei termini dell'Atto esecutivo di gestione PAT, è disponibile 14 ore al giorno (dalle 8 alle 22) dal lunedì al sabato, esclusi i festivi. Nei rimanenti orari non ne è garantito il ripristino a valle di eventuali problemi tecnici. Pertanto, tenuto conto dei prevedibili flussi di utilizzo in prossimità delle scadenze, si invita a prestare attenzione nell'individuare i termini delle singole procedure, evitando possibilmente di fissare scadenze nelle giornate festive.

Avviso per gli Operatori Economici
Si informano le imprese che dal giorno 10 giugno 2019 per avere informazioni e supporto sull'utilizzo del sistema Mercurio, sarà attivo dalle 8 alle 17 (dal lunedì al venerdì esclusi giorni festivi) il numero verde del C.C. 800 22 80 40. Nelle altre fasce orarie il numero è lo 0461-800786 e permette la sola registrazione della chiamata. Per chi chiama dall'estero il numero da digitare è lo 0461-800786.

Si informano gli operatori economici che il supporto, per quanto riguarda le informazioni e le indicazioni operative riguardanti l’iscrizione al sistema Mercurio, l'abilitazione ai bandi del Mercato elettronico (ME-PAT) e il caricamento a catalogo dei prodotti/servizi offerti, dal 21 settembre 2015 verrà fornito dalla CCIAA: 0461/887251 - impresadigitale@tn.camcom.it.