AREA FORNITORI AREA ENTI CONVENZIONI MERCATO ELETTRONICO
    Home
IL PROGETTO MERCURIO
REGOLAMENTO DEL SISTEMA
AREA ENTI
AREA FORNITORI
 
 
 
legal agreement and privacy policy
contattaci
Torna alla Home page del sito

 

In Primo Piano
Verifica i requisiti di Sistema
Prima di utilizzare gli strumenti di Acquisto verifica i requisiti di Sistema.
Per problemi contattare il Gestore del Sistema o consulta i requisiti richiesti.
| Requisiti di Sistema | Download |
Elenco categorie merceologiche elenco fornitori
Per lo svolgimento di gare telematiche per l'affidamento di forniture e servizi le Amministrazioni possono avvalersi dell'elenco fornitori previsto all'art. 27 D.P.G.P. 22 MAGGIO 1991 N. 10-40/LEG, per cui sono presenti le seguenti categorie merceologiche.
Avvisi
Si informano gli utenti della "convenzione energia elettrica 1" oggetto di proroga a seguito della determinazione del Dirigente del Servizio Contratti e centrale acquisti n. 45 di data 9 luglio 2015 che ai sensi dell'art. 5, comma 1, della medesima convenzione, i contratti in essere rimangono validi fino a 3 mesi dalla scadenza della convenzione (16 ottobre 2015. Non appena stipulato l'atto aggiuntivo per la proroga della convenzione, verranno fornite ulteriori istruzioni operative per la gestione degli ordinativi.
Si informano le amministrazioni che con determinazione del Dirigente del Servizio Contratti e Centrale Acquisti n. 44 di data 7 luglio 2015, è stata autorizzata l'indizione di una gara, mediante procedura aperta ai sensi dell'articolo 55 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e ss. mm. e ii., per l'appalto della fornitura di energia elettrica. Con determinazione n. 45 di data 9 luglio 2015 è stata approvata la proroga dell'attuale Convenzione sino al 30 giugno 2016, nelle more della procedura di gara ad evidenza pubblica per il rinnovo della fornitura in argomento.
Si informano gli utenti che all'interno della documentazione di gara e di offerta è ora possibile caricare documenti firmati digitalmente con dimensioni massime fino a 15 megabyte.
Si informano le Imprese che è disponibile la nuova voce di menu 'Comunicazioni con l'Amministrazione' per la gestione sul Sistema di tutte le comunicazioni tra Stazione appaltante e Impresa nella diverse fasi di gara. La nuova funzionalità sostituisce la precedente 'Invio Richiesta di Chiarimenti e Rinuncia'. Alla sezione Area fornitori è disponibile la nuova manualistica aggiornata.
Si informano le Amministrazioni che è disponibile sul Sistema Mercurio la convenzione per il servizio sostitutivo di mensa mediante BPE (Buono Pasto Elettronico) n. 43530 del 30-04-2015.