AREA FORNITORI AREA ENTI CONVENZIONI MERCATO ELETTRONICO
    Home
IL PROGETTO MERCURIO
REGOLAMENTO DEL SISTEMA
AREA ENTI
AREA FORNITORI
 
 
 
legal agreement and privacy policy
contattaci
Torna alla Home page del sito

 

In Primo Piano
Verifica i requisiti di Sistema
Prima di utilizzare gli strumenti di Acquisto verifica i requisiti di Sistema.
Per problemi contattare il Gestore del Sistema o consulta i requisiti richiesti.
| Requisiti di Sistema | Download |
Elenco categorie merceologiche elenco fornitori
Per lo svolgimento di gare telematiche per l'affidamento di forniture e servizi le Amministrazioni possono avvalersi dell'elenco fornitori previsto all'art. 27 D.P.G.P. 22 MAGGIO 1991 N. 10-40/LEG, per cui sono presenti le seguenti categorie merceologiche.
Avvisi
A fronte di attività tecniche pianificate, il servizio PEC sarà fermo dalle ore 13:00 alle ore 17:00 di venerdì 28 agosto. Alla fine dell'intervento verranno re-inviati eventuali messaggi non partiti.

Si informano gli operatori economici che è stata semplificata la modalità di presentazione della domanda di abilitazione al ME-PAT, escludendo la necessità di dover accedere al sistema informatico per il download del modulo e l'invio dello stesso. Sarà, pertanto, sufficiente scaricare direttamente dal sito dell'APAC o dal sito MERCURIO il modulo di domanda, firmarlo digitalmente ed inviarlo tramite posta elettronica certificata all'indirizzo serv.contratti@pec.provincia.tn.it.
La vecchia procedura di presentazione della domanda è, di fatto, inibita all'utilizzo da parte degli operatori economici


Si informano gli utenti della "convenzione energia elettrica 1" oggetto di proroga a seguito della determinazione del Dirigente del Servizio Contratti e centrale acquisti n. 45 di data 9 luglio 2015 che ai sensi dell'art. 5, comma 1, della medesima convenzione, i contratti in essere rimangono validi fino a 3 mesi dalla scadenza della convenzione (16 ottobre 2015. Non appena stipulato l'atto aggiuntivo per la proroga della convenzione, verranno fornite ulteriori istruzioni operative per la gestione degli ordinativi.

Si informano le amministrazioni che con determinazione del Dirigente del Servizio Contratti e Centrale Acquisti n. 44 di data 7 luglio 2015, è stata autorizzata l'indizione di una gara, mediante procedura aperta ai sensi dell'articolo 55 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e ss. mm. e ii., per l'appalto della fornitura di energia elettrica. Con determinazione n. 45 di data 9 luglio 2015 è stata approvata la proroga dell'attuale Convenzione sino al 30 giugno 2016, nelle more della procedura di gara ad evidenza pubblica per il rinnovo della fornitura in argomento.