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DOCUMENTAZIONE
Convezione   versione stampabile      Scarica il file
Capitolato amministrativo   versione stampabile      Scarica il file
Capitolato tecnico   versione stampabile      Scarica il file
Offerta economica lotto 1   versione stampabile      Scarica il file
Guida per le amministrazioni contraenti   versione stampabile      Scarica il file
Guida all'Utilizzo del Negozio Elettronico   versione stampabile      Scarica il file
Istruzioni operative lotto 1   versione stampabile      Scarica il file

 
SCHEDA RIASSUNTIVA
Prodotti in Convenzione LOTTO 1 Il lotto 1 della Convenzione prevede la fornitura di cloruro di sodio in Sacchi – Salgemma.
Fornitore Aggiudicatario MVG S.R.L.
Codice C.I.G. 7567067D38
Durata della Convenzione 24 mesi a decorrere dalla data di attivazione della stessa, 25 gennaio 2019, salvo esaurimento dell’importo massimo contrattuale riferito a ciascun lotto, di cui all’art. 3, comma 1 del Capitolato amministrativo allegato alla Convenzione, eventualmente incrementato ai sensi dell’art. 3, comma 7, dello stesso capitolato.
Forma contrattuale Contratto di fornitura beni
Call center Fornitore Tel.: 0546/46202
e-mail: mvg@mvg.it
Responsabile della fornitura

SIG. MASSIMO DAPPORTO
Cell.: 335/7493916 - Tel: 0546/46202
e-mail: mvg@mvg.it

Responsabile tecnico della fornitura

Sig.ra RAIMER ZEMMER
Tel.: 345/8499638
e-mail: raimer.zemmer@gmail.com

Contatti Gestore del Sito – Società Trentino Digitale
(Per informazioni  sulle procedure informatiche di acquisto nell’ambito del Negozio Elettronico)

Call Center: 0461 800786
E-mail: mercurio@infotn.it

Contatti APAC
(Per informazioni sull’applicazione della Convenzione)

Tel: 0461 496450
e-mail: negozio.elettronico@provincia.tn.it

Ordinativi

Le Amministrazioni possono effettuare ordinativi in modalità elettronica accedendo al catalogo della Convenzione di interesse, dopo essersi preventivamente registrate al sistema, utilizzando l’apposito modulo.

 

In Primo Piano
Attivate le nuove modalità di registrazione al sito e-procurement del Trentino e di abilitazione al mercato elettronico ME-PAT.
Nello specifico, i nuovi servizi online consentono
  1) Per quanto riguarda i Beni e Servizi: l'utilizzo di due moduli online, uno dedicato all' abilitazione e al rinnovo/cancellazione bandi del  mercato elettronico ME-PAT; un altro dedicato alla registrazione al servizio e-procurement  Mercurio , riservato alle gare  telematiche  effettuate su categorie di beni e servizi non previste nei bandi del mercato elettronico ME-PAT.
  2) Per quanto riguarda i Lavori pubblici: la possibilità di partecipare alle gare telematiche attraverso la piattaforma e-procurement è garantita dall'iscrizione all'Elenco Telematico delle Imprese o dalla compilazione di uno specifico modulo online dedicato alla sola registrazione alla piattaforma.
L'accesso ai nuovi servizi di registrazione/abilitazione prevede l'utilizzo della Carta Nazionale dei Servizi (CPS/CNS) o delle credenziali SPID del legale rappresentante. Non è più necessario apporre la firma digitale ai moduli inviati.
Verifica i requisiti di Sistema
Prima di utilizzare gli strumenti di Acquisto verifica i requisiti di Sistema.
Per problemi contattare il Gestore del Sistema o consulta i requisiti richiesti.
| Requisiti di Sistema | Download |
Avvisi
SUBAPPALTO CONVENZIONI VIGILANZA
Nell’ambito delle 11 Convenzioni relative all'affidamento del servizio di sorveglianza attiva e passiva per immobili collocati in provincia di Trento, sono richiamate, all’art. 3 rubricato “Subappalto”, le dichiarazioni – per quanto ora di interesse - rese in materia dall’Impresa aggiudicataria in sede di gara. La segnalazione positiva, dichiarata nell’ambito del DGUE, di avvalersi di subappaltatori ha infatti attivato la prescrizione per l’Aggiudicatario di dichiarare - in sede di stipulazione del contratto - l’elenco di tutte le attività, con i relativi importi, che l’operatore economico intende attivare nel corso dell’appalto.
Per ogni lotto si rende disponibile sul sistema Mercurio la documentazione allegata alla convenzione relativa a quanto sopra (estratto DGUE e dichiarazioni in sede di contratto).
Ciò premesso, a norma dell’art. 17, comma 3 del Capitolato Amministrativo allegato ad ogni Convenzione, ciascuna Amministrazione aderente è chiamata ad autorizzare il subappalto, eventualmente richiesto dall’Impresa aggiudicataria per i propri ordinativi, nei rispetto dei limiti e delle modalità previste dalle disposizioni normative e contrattuali vigenti.

Si informa che, sulla base delle indicazioni di cui alla nota prot. 469869 di data 26 luglio 2019 del Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica, il prezzo di riferimento del costo base dell’energia elettrica risultante dalla tabella pubblicata sulla piattaforma MERCURIO relativo al mese di marzo 2019 non è corretto, il costo base di riferimento è pari a Euro 58,73 per MW/h. La nuova tabella riporta quindi, per il mese di marzo 2019 il valore di Euro 58,73 per MW/h, anziché Euro 45,50 per MW/h.


Si comunica che in sede di individuazione del prezzo di riferimento dell'energia elettrica per ordini da effettuare nel mese di luglio, il sito di riferimento risulta carente di alcuni valori per cui si è in attesa del relativo aggiornamento. in caso di necessità di eseguire ordini urgenti si chiede di contattare preventivamente il servizio contratti e centrale acquisti al numero 0461/496764.

Si informano le imprese che dal giorno 10 giugno 2019 per avere informazioni e supporto sull'utilizzo del sistema Mercurio, sarà attivo dalle 8 alle 17 il numero verde del C.C. 800 22 80 40. Nelle altre fasce orarie il numero è lo 0461-800786 e permette la sola registrazione della chiamata. Per chi chiama dall'estero il numero da digitare è lo 0461-800786.

Si informano gli operatori economici che il supporto per quanto riguarda le informazioni e indicazioni operative per l’iscrizione al sistema Mercurio, l’abilitazione al mercato elettronico (ME-PAT), il caricamento e gestione del catalogo dei prodotti/servizi offerti è fornito dalla Camera di Commercio di Trento (0461.887251 – impresadigitale@tn.camcom.it)