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Allegato A al Capitolato Tecnico - Caratteristiche tecniche   versione stampabile      Scarica il file
Documento Unico di Valutazione dei Rischi da interferenze   versione stampabile      Scarica il file
Processo acquisto radio terminali Tetra    versione stampabile      Scarica il file

 
MODULISTICA
Modulo Motorola "dichiarazione end user" da allegare all'ordine versione stampabile      Scarica il file

 
SCHEDA RIASSUNTIVA
Fornitura prevista in Convenzione Fornitura di apparati portatili, veicolari ed in postazione fissa, per il sistema radiomobile in tecnica multiaccesso numerico con standard ETSI TETRA, e dei servizi connessi
Fornitore Aggiudicatario Società Motorola S.p.A.,
Via Muzio Attendolo detto Sforza n. 13 - Milano
Schede prodotti versione stampabile:
kit 1 - Apparati portatili tetra
accessorio - Custodia apparati portatili
accessorio - Caricabatterie multiplo
accessorio - Caricabatterie singolo
accessorio - Caricabatterie da auto
accessorio - Microfono Altoparlante
accessorio - Base per ricarica
accessorio - Batteria di scorta
kit 2 - Apparati veicolari
kit 2 - Installazione apparato veic.
kit 3 - Apparati install. postaz. fissa
Tempi di consegna Vedere "Istruzioni per negozio"
Durata della Convenzione 24 mesi + 12 mesi (proroga)
Trentino Network S.r.l. – Problemi tecnici degli apparati Numero Call Center:
Tel.: 0461/020202
Attivo dalle 8.00 alle 18.00, orario continuato, dal lunedì al venerdì
Invio fax modulo Ordinativo di fornitura L'ordinativo della fornitura dovrà essere mandato alla società Motorola SpA e per CC alla società Trentino network Srl
Fax Motorola: 06/51946280
Fax Trentino Network: 0461/020280
Motorola S.p.A. – Gestione operativa degli ordinativi Sig. Rocco Mucedola / Sig.ra Daniela Marchi
Fax Motorola: 06/51946280
Tel.: 0651946272
Cell.: 3351587957
Mail: - mvp634@motorola.com;
             - daniela.marchi@motorola.com
Motorola S.p.A. – Responsabile del servizio Sig. Giuliano Posenato
Tel.: 02 52207817
Cell.: 335 373730
Mail: g.posenato@motorola.com
Contatti della Committente
(Informatica Trentina S.p.A.)
CSD - Tel: 0461/800786
Fax: 0461/800497
Mail: mercurio@infotn.it

Ordinativi

Le amministrazioni possono effettuare ordinativi in modalità elettronica previa Registrazione ai Servizi di e-procurement.


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In Primo Piano
Attivate le nuove modalità di registrazione al sito e-procurement del Trentino e di abilitazione al mercato elettronico ME-PAT.
Nello specifico, i nuovi servizi online consentono
  1) Per quanto riguarda i Beni e Servizi: l'utilizzo di due moduli online, uno dedicato all' abilitazione e al rinnovo/cancellazione bandi del  mercato elettronico ME-PAT; un altro dedicato alla registrazione al servizio e-procurement  Mercurio , riservato alle gare  telematiche  effettuate su categorie di beni e servizi non previste nei bandi del mercato elettronico ME-PAT.
  2) Per quanto riguarda i Lavori pubblici: la possibilità di partecipare alle gare telematiche attraverso la piattaforma e-procurement è garantita dall'iscrizione all'Elenco Telematico delle Imprese o dalla compilazione di uno specifico modulo online dedicato alla sola registrazione alla piattaforma.
L'accesso ai nuovi servizi di registrazione/abilitazione prevede l'utilizzo della Carta Nazionale dei Servizi (CPS/CNS) o delle credenziali SPID del legale rappresentante o di un suo delegato. Non è più necessario apporre la firma digitale ai moduli inviati.

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Avvisi
Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che è stata stipulata la "convenzione per la fornitura dei servizi di posta elettronica e collaborazione incloud e servizi connessi in favore dei soggetti e degli enti individuati ai sensi dell’art. 39 bis, comma 3, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 e all’art. 5 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2". La convenzione ha una durata di 48 mesi ed è attiva a decorrere dal 28 novembre 2017 fino al 27 novembre 2021. Per aderire alla convenzione in oggetto, è necessario inviare ordinativo di fornitura, utilizzando il negozio elettronico della convenzione, con le modalità indicate nella guida di utilizzo dello stesso disponibile al seguente link

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che è stata stipulata la "Convenzione per la fornitura di dispositivi monouso e pluriuso per l’incontinenza e per l’igiene personale e dei servizi connessi per le aziende pubbliche di servizi alla persona – RSA operanti sul territorio provinciale, ai sensi dell’articolo 39 bis della L.P. n. 23/1990 e dell’art. 39 bis, commi 2 bis e 3, della L.P. n. 3/2006 – LOTTO 2: prodotti per l’igiene personale", con la società SCA HYGIENE PRODUCTS S.P.A. risultata aggiudicataria della relativa gara. Si fa presente che il lotto 1 non è ancora stato attivato in quanto è pendente ricorso al Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa – sede di Trento con istanza di sospensiva, promosso dalla SCA HYGIENE PRODUCTS SPA.

Si informano gli operatori economici che il supporto per quanto riguarda le informazioni e indicazioni operative per l’iscrizione al sistema Mercurio, l’abilitazione al mercato elettronico (ME-PAT), il caricamento e gestione del catalogo dei prodotti/servizi offerti è fornito dalla Camera di Commercio di Trento (0461.887251 – impresadigitale@tn.camcom.it)

Si informano le Amministrazioni aggiudicatrici interessate alla convenzione di energia elettrica che, qualora risultino titolari di utenze agevolate ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 670/72, non sono tenute, ad aderire alla Convenzione APAC, che rimane in ogni caso utile strumento di benchmark nell’eventualità, peraltro solo ipotetica, di consumi superiori alle quote di energia assegnate gratuitamente.

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che in data 4 settembre 2017, è stata stipulata la "Convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi, a favore delle strutture della Provincia Autonoma di Trento e/o degli enti strumentali della medesima, per le amministrazioni della provincia di Trento (tra cui comuni e comunità) e/o per gli altri enti e società legittimate ai sensi dell’articolo 39 bis, commi 3 e 3 bis, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3, n. di racc. 44717", con la società Edison Energia S.P.A., risultata aggiudicataria della relativa gara e che, pertanto, subentra a Dolomiti Energia S.P.A..

La convenzione è attiva a decorrere dal 4 settembre 2017, ha durata fino al 3 settembre 2018. Per aderire alla convenzione in oggetto, è necessario inviare ordinativo di fornitura, utilizzando il negozio elettronico della convenzione, con le modalità indicate nella guida di utilizzo dello stesso disponibile al seguente link.
Si invitano le amministrazioni interessate a prendere visione della Guida all'utilizzo della Convenzione, in particolare il capitolo 4. PROCEDURA DI ACQUISTO IN CONVENZIONE


SI RACCOMANDA DI NON ATTENDERE L'ULTIMO GIORNO O LE ULTIME ORE DISPONIBILI PER INSERIRE A SISTEMA LA PROPRIA OFFERTA, AL FINE DI PERMETTERE LA RISOLUZIONE TEMPESTIVA DI EVENTUALI PROBLEMATICHE. SI COGLIE L'OCCASIONE PER EVIDENZIARE CHE NON USCENDO DAL SISTEMA CON L'APPOSITO PULSANTE (LOGOFF) SI PROVOCA UN BLOCCO DELLA SESSIONE CHE NON PERMETTE DI RIENTRARE PER CIRCA 20 MINUTI.

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici e gli operatori economici che, a seguito dell’attivazione del MEPAT ed il suo popolamento con la pubblicazione dei bandi sul sito dell’APAC , le categorie merceologiche, indicate nella tabella allegata e ad essi riferibili, sono state disattivate. In ottemperanza a quanto disposto dalla vigente normativa, le pubbliche amministrazioni per richiedere offerte (RDO) relative alla fornitura di beni e servizi, individuati nei bandi di abilitazione, si avvarranno esclusivamente del MEPAT, interpellando gli operatori economici che si sono iscritti ai bandi e che hanno caricato i propri prodotti o servizi.