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DOCUMENTAZIONE
Convezione   versione stampabile      Scarica il file
Comunicazione fusione società   versione stampabile      Scarica il file
Atto di sottomissione - proroga   versione stampabile      Scarica il file
Guida all'utilizzo della Convenzione   versione stampabile      Scarica il file
Capitolato tecnico  versione stampabile      Scarica il file
Allegato A - Caratteristiche tecniche  versione stampabile      Scarica il file
Documento Unico di Valutazione dei Rischi da interferenze  versione stampabile      Scarica il file

 
MODULISTICA
Fac-simile Modulo Verbale di Consegna
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Fac-simile Modulo Verbale di Verifica  versione stampabile      Scarica il file
Modulo richiesta
materiale di consumo
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SCHEDA RIASSUNTIVA
Prodotti in Convenzione Servizio di noleggio fotocopiatori digitali e servizi connessi
Fornitore Aggiudicatario Società Ricoh Italia S.r.l., con sede legale in via Vittorio Pisani, 6 – 20124 Milano (si veda comunicazione del 4 maggio 2009 riportata sopra nell'area - Documentazione)
Schede tecniche fotocopiatori versione stampabile:
fascia 1, fascia 2,
fascia 3, fascia 4,
fascia 5
Tempi di consegna Vedere "Guida all’utilizzo della Convenzione"
Durata della Convenzione 12 mesi + 12 mesi (proroga)
Forma contrattuale Contratto di fornitura di beni e servizi
Contatti Fornitore Ricoh Point S.p.A.-Richiesta materiale consumo Invio Modulo richiesta:
Fax: 800.12.42.50
Contatti Fornitore Ricoh Point S.p.A.- Richiesta assistenza tecnica Call center:
tel. 800.270.800
Responsabile tecnico del servizio Ricoh Point S.p.A. Sig.. Maurizio Mariotti
Tel.: 02-91987334
Mail: m.mariotti@ricoh.it
Contatti Fornitore Ricoh Point S.p.A.- Invio fax modulo Ordinativo di fornitura e gestione operativa degli ordinativi Sig.ra Michela Macario
Ordini via Fax: 02/91987310,
Tel.: 02-91987383.
Responsabile del servizio Ricoh Point S.p.A. Sig.. Roberto Jannelli
Tel.: 02-91987340
Mail: R.jannelli@ricoh.it
Contatti Committente
INFORMATICA TRENTINA S.p.A.
CSD - Tel: 0461/800786
Fax: 0461/800497
Mail: mercurio@infotn.it

Ordinativi

Le amministrazioni possono effettuare ordinativi in modalità elettronica previa Registrazione ai Servizi di e-procurement.


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In Primo Piano
Attivate le nuove modalità di registrazione al sito e-procurement del Trentino e di abilitazione al mercato elettronico ME-PAT.
Nello specifico, i nuovi servizi online consentono
  1) Per quanto riguarda i Beni e Servizi: l'utilizzo di due moduli online, uno dedicato all' abilitazione e al rinnovo/cancellazione bandi del  mercato elettronico ME-PAT; un altro dedicato alla registrazione al servizio e-procurement  Mercurio , riservato alle gare  telematiche  effettuate su categorie di beni e servizi non previste nei bandi del mercato elettronico ME-PAT.
  2) Per quanto riguarda i Lavori pubblici: la possibilità di partecipare alle gare telematiche attraverso la piattaforma e-procurement è garantita dall'iscrizione all'Elenco Telematico delle Imprese o dalla compilazione di uno specifico modulo online dedicato alla sola registrazione alla piattaforma.
L'accesso ai nuovi servizi di registrazione/abilitazione prevede l'utilizzo della Carta Nazionale dei Servizi (CPS/CNS) o delle credenziali SPID del legale rappresentante o di un suo delegato. Non è più necessario apporre la firma digitale ai moduli inviati.

Verifica i requisiti di Sistema
Prima di utilizzare gli strumenti di Acquisto verifica i requisiti di Sistema.
Per problemi contattare il Gestore del Sistema o consulta i requisiti richiesti.
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Avvisi
Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che è stata stipulata la "convenzione per la fornitura dei servizi di posta elettronica e collaborazione incloud e servizi connessi in favore dei soggetti e degli enti individuati ai sensi dell’art. 39 bis, comma 3, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 e all’art. 5 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2". La convenzione ha una durata di 48 mesi ed è attiva a decorrere dal 28 novembre 2017 fino al 27 novembre 2021. Per aderire alla convenzione in oggetto, è necessario inviare ordinativo di fornitura, utilizzando il negozio elettronico della convenzione, con le modalità indicate nella guida di utilizzo dello stesso disponibile al seguente link

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che è stata stipulata la "Convenzione per la fornitura di dispositivi monouso e pluriuso per l’incontinenza e per l’igiene personale e dei servizi connessi per le aziende pubbliche di servizi alla persona – RSA operanti sul territorio provinciale, ai sensi dell’articolo 39 bis della L.P. n. 23/1990 e dell’art. 39 bis, commi 2 bis e 3, della L.P. n. 3/2006 – LOTTO 2: prodotti per l’igiene personale", con la società SCA HYGIENE PRODUCTS S.P.A. risultata aggiudicataria della relativa gara. Si fa presente che il lotto 1 non è ancora stato attivato in quanto è pendente ricorso al Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa – sede di Trento con istanza di sospensiva, promosso dalla SCA HYGIENE PRODUCTS SPA.

Si informano gli operatori economici che il supporto per quanto riguarda le informazioni e indicazioni operative per l’iscrizione al sistema Mercurio, l’abilitazione al mercato elettronico (ME-PAT), il caricamento e gestione del catalogo dei prodotti/servizi offerti è fornito dalla Camera di Commercio di Trento (0461.887251 – impresadigitale@tn.camcom.it)

Si informano le Amministrazioni aggiudicatrici interessate alla convenzione di energia elettrica che, qualora risultino titolari di utenze agevolate ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 670/72, non sono tenute, ad aderire alla Convenzione APAC, che rimane in ogni caso utile strumento di benchmark nell’eventualità, peraltro solo ipotetica, di consumi superiori alle quote di energia assegnate gratuitamente.

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che in data 4 settembre 2017, è stata stipulata la "Convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi, a favore delle strutture della Provincia Autonoma di Trento e/o degli enti strumentali della medesima, per le amministrazioni della provincia di Trento (tra cui comuni e comunità) e/o per gli altri enti e società legittimate ai sensi dell’articolo 39 bis, commi 3 e 3 bis, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3, n. di racc. 44717", con la società Edison Energia S.P.A., risultata aggiudicataria della relativa gara e che, pertanto, subentra a Dolomiti Energia S.P.A..

La convenzione è attiva a decorrere dal 4 settembre 2017, ha durata fino al 3 settembre 2018. Per aderire alla convenzione in oggetto, è necessario inviare ordinativo di fornitura, utilizzando il negozio elettronico della convenzione, con le modalità indicate nella guida di utilizzo dello stesso disponibile al seguente link.
Si invitano le amministrazioni interessate a prendere visione della Guida all'utilizzo della Convenzione, in particolare il capitolo 4. PROCEDURA DI ACQUISTO IN CONVENZIONE


SI RACCOMANDA DI NON ATTENDERE L'ULTIMO GIORNO O LE ULTIME ORE DISPONIBILI PER INSERIRE A SISTEMA LA PROPRIA OFFERTA, AL FINE DI PERMETTERE LA RISOLUZIONE TEMPESTIVA DI EVENTUALI PROBLEMATICHE. SI COGLIE L'OCCASIONE PER EVIDENZIARE CHE NON USCENDO DAL SISTEMA CON L'APPOSITO PULSANTE (LOGOFF) SI PROVOCA UN BLOCCO DELLA SESSIONE CHE NON PERMETTE DI RIENTRARE PER CIRCA 20 MINUTI.

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici e gli operatori economici che, a seguito dell’attivazione del MEPAT ed il suo popolamento con la pubblicazione dei bandi sul sito dell’APAC , le categorie merceologiche, indicate nella tabella allegata e ad essi riferibili, sono state disattivate. In ottemperanza a quanto disposto dalla vigente normativa, le pubbliche amministrazioni per richiedere offerte (RDO) relative alla fornitura di beni e servizi, individuati nei bandi di abilitazione, si avvarranno esclusivamente del MEPAT, interpellando gli operatori economici che si sono iscritti ai bandi e che hanno caricato i propri prodotti o servizi.