AREA FORNITORI AREA ENTI CONVENZIONI MERCATO ELETTRONICO
    Home > Area Enti > Convenzioni > Convenzione Energia elettrica
IL PROGETTO MERCURIO
REGOLAMENTO DEL SISTEMA
AREA ENTI
AREA FORNITORI
MERCATO ELETTRONICO
SERVIZI E-PROCUREMENT
Gare telematiche
Convenzioni
BANDI E AVVISI
MANUALISTICA
NORMATIVA E GIURISPRUDENZA
FAQ
RASSEGNA STAMPA
SITI DI INTERESSE
AREA RISERVATA ENTI
legal agreement and privacy policy
contattaci
Accedi ai Servizi e-Procurement
Torna alla Home page del sito
 

DOCUMENTAZIONE
Convenzione   versione stampabile      Scarica il file
Capitolato amministrativo    versione stampabile      Scarica il file
Capitolato tecnico   versione stampabile      Scarica il file
Offerta economica   versione stampabile      Scarica il file
Guida all'utilizzo della Convenzione
 versione stampabile      Scarica il file
Guida all'utilizzo del Negozio Elettronico   versione stampabile      Scarica il file
Allegato 1 - Punti di Prelievo   versione stampabile      Scarica il file
Elenco Punti di Prelievo   versione stampabile      Scarica il file
Modulo per applicazione IVA ridotta 10%  versione stampabile      Scarica il file

 
SCHEDA RIASSUNTIVA
Servizi in Convenzione La Convenzione prevede la fornitura di energia elettrica, nonché dei servizi connessi comprensivi di quelli idonei al monitoraggio dei consumi ed al controllo della spesa, mediante l’uso di nuove tecnologie e soluzioni organizzative, attraverso strumenti di “Information Tecnology”.
Fornitore Aggiudicatario EDISON ENERGIA S.p.A.
Codice C.I.G. 6983394F05
Durata della Convenzione. 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione della stessa, 4 settembre 2017, salvo esaurimento del quantitativo massimo fissato dalla Convenzione all’art. 3, eventualmente incrementato ai sensi dello stesso articolo.
Forma contrattuale Contratto di somministrazione fornitura
Call Center Fornitore Tel: 800135857
Mail: convenzione.pa@edison.it
Responsabile della fornitura DOTT.SSA ANNA FORTUNATO
Tel.: 02 6222.7167
Mail: anna.fortunato@edison.it
Responsabile tecnico della fornitura DOTT.SSA ANNA FORTUNATO
Tel.: 02 6222.7167
Mail: anna.fortunato@edison.it
Contatti Gestore del Sito - Società Informatica Trentina
(Per informazioni sulle procedure informatiche di acquisto nell'ambito del Negozio Elettronico)
Call Center: 0461 800786
Mail: mercurio@infotn.it
Contatti APAC
(Per informazioni sull'applicazione della Convenzione)
Tel.: 0461 496450
Mail: negozio.elettronico@provincia.tn.it

Ordinativi

Le Amministrazioni possono effettuare ordinativi in modalità elettronica accedendo al catalogo della Convenzione di interesse, dopo essersi preventivamente registrate al sistema, utilizzando l’apposito modulo.


NEGOZIO ELETTRONICO Accedi al Negozio Elettronico

 

 

In Primo Piano
Si informano gli operatori economici che il supporto, per quanto riguarda le informazioni e le indicazioni operative riguardanti l’iscrizione al sistema Mercurio, l'abilitazione ai bandi del Mercato elettronico (ME-PAT) e il caricamento a catalogo dei prodotti/servizi offerti, dal 21 settembre 2015 verrà fornito dalla CCIAA ai seguenti numeri:
0461/887263 e 0461/887264

Verifica i requisiti di Sistema
Prima di utilizzare gli strumenti di Acquisto verifica i requisiti di Sistema.
Per problemi contattare il Gestore del Sistema o consulta i requisiti richiesti.
| Requisiti di Sistema | Download |
Avvisi
Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che in data 4 settembre 2017, è stata stipulata la "Convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi, a favore delle strutture della Provincia Autonoma di Trento e/o degli enti strumentali della medesima, per le amministrazioni della provincia di Trento (tra cui comuni e comunità) e/o per gli altri enti e società legittimate ai sensi dell’articolo 39 bis, commi 3 e 3 bis, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3, n. di racc. 44717", con la società Edison Energia S.P.A., risultata aggiudicataria della relativa gara e che, pertanto, subentra a Dolomiti Energia S.P.A..

La convenzione è attiva a decorrere dal 4 settembre 2017, ha durata fino al 3 settembre 2018. Per aderire alla convenzione in oggetto, è necessario inviare ordinativo di fornitura, utilizzando il negozio elettronico della convenzione, con le modalità indicate nella guida di utilizzo dello stesso disponibile al seguente link.
Si invitano le amministrazioni interessate a prendere visione della Guida all'utilizzo della Convenzione, in particolare il capitolo 4. PROCEDURA DI ACQUISTO IN CONVENZIONE


SI RACCOMANDA DI NON ATTENDERE L'ULTIMO GIORNO O LE ULTIME ORE DISPONIBILI PER INSERIRE A SISTEMA LA PROPRIA OFFERTA, AL FINE DI PERMETTERE LA RISOLUZIONE TEMPESTIVA DI EVENTUALI PROBLEMATICHE. SI COGLIE L'OCCASIONE PER EVIDENZIARE CHE NON USCENDO DAL SISTEMA CON L'APPOSITO PULSANTE (LOGOFF) SI PROVOCA UN BLOCCO DELLA SESSIONE CHE NON PERMETTE DI RIENTRARE PER CIRCA 20 MINUTI.

Si informano le amministrazioni aggiudicatrici e gli operatori economici che, a seguito dell’attivazione del MEPAT ed il suo popolamento con la pubblicazione dei bandi sul sito dell’APAC , le categorie merceologiche, indicate nella tabella allegata e ad essi riferibili, sono state disattivate. In ottemperanza a quanto disposto dalla vigente normativa, le pubbliche amministrazioni per richiedere offerte (RDO) relative alla fornitura di beni e servizi, individuati nei bandi di abilitazione, si avvarranno esclusivamente del MEPAT, interpellando gli operatori economici che si sono iscritti ai bandi e che hanno caricato i propri prodotti o servizi.