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DOCUMENTAZIONE
Convenzione   versione stampabile      Scarica il file
Capitolato tecnico   versione stampabile      Scarica il file
Capitolato amministrativo   versione stampabile      Scarica il file
Offerta economica   versione stampabile      Scarica il file
MOD-CCS-013-06
Dichiarazione ed istanza per l’applicazione dell’aliquota iva ridotta alla fornitura di energia elettrica  
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MOD-CCS-216-08
Recesso dal contratto di fornitura di energia elettrica 
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MOD-CCS-224-08
Mandato per l’autorizzazione di addebito in conto SEPA
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MOD-INT-004-11
Richiesta sopralluogo per nuovo contatore di energia elettrica
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MOD-INT-021-04
Richiesta sopralluogo per spostamento gruppo di misura
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MOD-INT-024-03
Richiesta di attivazione fornitura temporanea per manifestazione di energia elettrica
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MOD-INT-025-02
Richiesta di proroga attivazione fornitura temporanea di energia elettrica
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MOD-INT-029-01
Richiesta di voltura forniture – clienti business e pa
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MOD-MRC-001-04
Accettazione preventivo
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MOD-MRC-233-00
Delega
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MOD-INT-005-14
Attivazione contatore Business
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MOD-INT-007-11
Richiesta di variazione di potenza energia elettrica e portata gas naturale
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MOD-INT-010-13
Richiesta disalimentazione fornitura
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Guida all'utilizzo della convenzione  versione stampabile      Scarica il file
Guida all'utilizzo del negozio elettronico versione 5  versione stampabile      Scarica il file
Elenco dei POD attivati  versione stampabile      Scarica il file
Modulo per comunicare i POD da allegare all'ordinativo  versione stampabile      Scarica il file
Tabella costo mensile  versione stampabile      Scarica il file
Nota prot. 469869 di data 26 luglio 2019  versione stampabile      Scarica il file

 
SCHEDA RIASSUNTIVA
Servizi in Convenzione La Convenzione prevede la fornitura di Energia elettrica e dei servizi connessi, ivi compresa l’opzione verde in favore dei soggetti e degli enti individuati all’art. 39 bis, comma 3, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 e all’art. 5 della legge provinciale 9 Marzo 2016, n. 2 e della Regione Autonoma Trentino Alto – Adige/Südtirol, per le sedi della stessa in provincia di Trento.
Fornitore Aggiudicatario DOLOMITI ENERGIA S.P.A.
Codice C.I.G. 77045668FD
Durata della Convenzione 18 mesi a decorrere dalla data di attivazione della stessa, 22 marzo 2019, salvo esaurimento del quantitativo massimo fissato dalla Convenzione all’art. 3, eventualmente incrementato ai sensi dello stesso articolo.
Forma contrattuale Contratto di somministrazione fornitura
Responsabile del servizio

Sig. STEFANO RIGHI
Tel.: 0461362419 - Cell. 3480192726
e-mail: s.righi@dolomitienergia.it

Responsabile tecnico della fornitura

Sig. MASSIMO BENINI
Tel.: 0461032381 - Cell. 3473872442
e-mail: convenzionipa@dolomitienergia.it

Call Center Fornitore

Tel.: 0461034375 – 0461034343
E-mail: clienti.pa@dolomitienergia.it

Contatti Gestore del Sito – Trentino Digitale SpA
(Per informazioni  sulle procedure informatiche di acquisto nell’ambito del Negozio Elettronico)

Call Center: 0461 800786
E-mail: csd.assistenza@tndigit.it  

Contatti APAC
(Per informazioni sull’applicazione della Convenzione)

Tel: 0461 496450
e-mail: negozio.elettronico@provincia.tn.it

In Primo Piano
Attivate le nuove modalità di registrazione al sito e-procurement del Trentino e di abilitazione al mercato elettronico ME-PAT.
Nello specifico, i nuovi servizi online consentono
  1) Per quanto riguarda i Beni e Servizi: l'utilizzo di due moduli online, uno dedicato all' abilitazione e al rinnovo/cancellazione bandi del  mercato elettronico ME-PAT; un altro dedicato alla registrazione al servizio e-procurement  Mercurio , riservato alle gare  telematiche  effettuate su categorie di beni e servizi non previste nei bandi del mercato elettronico ME-PAT.
  2) Per quanto riguarda i Lavori pubblici: la possibilità di partecipare alle gare telematiche attraverso la piattaforma e-procurement è garantita dall'iscrizione all'Elenco Telematico delle Imprese o dalla compilazione di uno specifico modulo online dedicato alla sola registrazione alla piattaforma.
L'accesso ai nuovi servizi di registrazione/abilitazione prevede l'utilizzo della Carta Nazionale dei Servizi (CPS/CNS) o delle credenziali SPID del legale rappresentante. Non è più necessario apporre la firma digitale ai moduli inviati.
Verifica i requisiti di Sistema
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Avvisi
SUBAPPALTO CONVENZIONI VIGILANZA
Nell’ambito delle 11 Convenzioni relative all'affidamento del servizio di sorveglianza attiva e passiva per immobili collocati in provincia di Trento, sono richiamate, all’art. 3 rubricato “Subappalto”, le dichiarazioni – per quanto ora di interesse - rese in materia dall’Impresa aggiudicataria in sede di gara. La segnalazione positiva, dichiarata nell’ambito del DGUE, di avvalersi di subappaltatori ha infatti attivato la prescrizione per l’Aggiudicatario di dichiarare - in sede di stipulazione del contratto - l’elenco di tutte le attività, con i relativi importi, che l’operatore economico intende attivare nel corso dell’appalto.
Per ogni lotto si rende disponibile sul sistema Mercurio la documentazione allegata alla convenzione relativa a quanto sopra (estratto DGUE e dichiarazioni in sede di contratto).
Ciò premesso, a norma dell’art. 17, comma 3 del Capitolato Amministrativo allegato ad ogni Convenzione, ciascuna Amministrazione aderente è chiamata ad autorizzare il subappalto, eventualmente richiesto dall’Impresa aggiudicataria per i propri ordinativi, nei rispetto dei limiti e delle modalità previste dalle disposizioni normative e contrattuali vigenti.

Si informa che, sulla base delle indicazioni di cui alla nota prot. 469869 di data 26 luglio 2019 del Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica, il prezzo di riferimento del costo base dell’energia elettrica risultante dalla tabella pubblicata sulla piattaforma MERCURIO relativo al mese di marzo 2019 non è corretto, il costo base di riferimento è pari a Euro 58,73 per MW/h. La nuova tabella riporta quindi, per il mese di marzo 2019 il valore di Euro 58,73 per MW/h, anziché Euro 45,50 per MW/h.


Si comunica che in sede di individuazione del prezzo di riferimento dell'energia elettrica per ordini da effettuare nel mese di luglio, il sito di riferimento risulta carente di alcuni valori per cui si è in attesa del relativo aggiornamento. in caso di necessità di eseguire ordini urgenti si chiede di contattare preventivamente il servizio contratti e centrale acquisti al numero 0461/496764.

Si informano le imprese che dal giorno 10 giugno 2019 per avere informazioni e supporto sull'utilizzo del sistema Mercurio, sarà attivo dalle 8 alle 17 il numero verde del C.C. 800 22 80 40. Nelle altre fasce orarie il numero è lo 0461-800786 e permette la sola registrazione della chiamata. Per chi chiama dall'estero il numero da digitare è lo 0461-800786.

Si informano gli operatori economici che il supporto per quanto riguarda le informazioni e indicazioni operative per l’iscrizione al sistema Mercurio, l’abilitazione al mercato elettronico (ME-PAT), il caricamento e gestione del catalogo dei prodotti/servizi offerti è fornito dalla Camera di Commercio di Trento (0461.887251 – impresadigitale@tn.camcom.it)